Vision & Mission
L'Italia, l'Europa e tutto il mondo stanno affrontando una grave crisi economica che ha ridimensionato enormemente il potere di acquisto di tutte le famiglie, con la conseguente riduzione della produzione delle aziende.
La riduzione dei consumi e della produzione, e il risparmio, rappresentano una reazione istintiva, ma questa non è una chiave di uscita. La vera strada di uscita da questo tunnel è il consumo intelligente, l'unione, l'organizzazione e la coesione dei consumatori e delle aziende sono la reale opportunità.
Wellcard è la vera risposta alla crisi economica.

La Mission di Wellcard è quella di restituire potere d'acquisto ai consumatori, attraverso la realizzazione, lo sviluppo e la gestione di un circuito costituito da aziende e consumatori in grado di premiare in maniera tangibile, immediata ed economicamente rilevante le aziende ed i consumatori che aderiscono a questa iniziativa.
Per Wellcard l'arma vincente per uscire dalla crisi è far incontrare i due attori principali del sistema economico, aziende e consumatori, in un connubio di benessere reciproco.
Risparmio, reciproco vantaggio e fedeltà sono le tre parole chiave del progetto Wellcard. Il circuito Wellcard punta ad essere leader nell'interscambio di servizi tra le aziende e i privati consumatori, proponendosi come mezzo di equilibrio in un mercato mondiale, reso instabile da molteplici fattori.

Lo strumento principale di tutto il progetto è la tessera Wellcard, che permette ai possessori di risparmiare e di accumulare Welltoken (speciali gettoni) su tutti gli acquisti effettuati nei negozi convenzionati. I Welltoken si trasformeranno in premi o buoni spendibili.

Il progetto Wellcard è un successo annunciato perché per favorire la diffusione capillare del progetto è stata costituita una squadra di consumatori attivi nella diffusione della tessera Wellcard e nella creazione di un vero e proprio network, attraverso il quale, oltre che fruire dei vantaggi del circuito come possessori della tessera Wellcard, potranno creare la propria carriera e la propria attività autonoma da imprenditori diventando partner professionali.