F.A.Q.
Qual è il mio codice identificativo in Wellcard?
In Wellcard sei identificato dal numero della tua card e dall'email che hai usato per la registrazione.

Qual è la mia password? Come posso recuperarla se l'ho dimenticata?
La password ti è stata inviata al momento della registrazione. Se l'hai dimenticata puoi ripristinarla seguendo l'apposita procedura. Per eseguire il ripristino devi inserire l'email con la quale ti sei registrato o il tuo numero di Wellcard. Ti sarà inviata un'email contenente un link che ti permetterà di ripristinare la password. Se il link contenuto nell'email non è cliccabile, copialo e incollalo nella barra degli indirizzi del tuo browser.

Perchè la mia carta di credito non viene accettata?
Su wellcard.it puoi pagare usando il pos online del Consorzio Triveneto, che supporta transazioni sicure per carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard American Express e Diners. Se la tua carta di credito appartiene ad uno di questi circuiti allora potrebbe esserci un problema riconducibile alla banca che l'ha emessa. Contatta direttamente il tuo istituto bancario per verificare che la tua carta sia abilitata al pagamento. Ricorda che puoi anche usare il tuo account Paypal.

Quando avrò la mia Wellcard?
La wellcard può essere richiesta dal tuo negoziante di fiducia o richiesta sul sito www.wellcard.it. Dopo aver confermato la registrazione potrai scaricare dal tuo profilo personale immediatamente una copia digitale stampabile e valida a tutti gli effetti per poter risparmiare e accumulare welltoken sin da subito.

Dove posso vedere il saldo dei miei welltoken?
Direttamente sull’applicazione della wellcard o collegandoti alla tua area riservata sul sito wellcard.it

Come posso richiedere un premio?
Puoi richiedere il premio da te scelto selezionandolo nell’area Premi, se il tuo saldo dei welltoken non è sufficiente potrai integrarli con un contributo in denaro.

Non ho trovato risposta fra le domande precedenti, come posso fare?
Effettua il login, torna su questa pagina e saprai come fare. :)
Effettua il login per visualizzare le tue domande o inserirne una nuova.